DIVENTA SOCIO

I SOCI - RICHIESTA NUOVI SOCI (da regolamento interno)

Art. 32. Tutte le Persone che sono interessati all’attività della Pro Loco e offrano garanzia di serietà ed operosità, possono far parte della Pro Loco di Cimitile, in qualità di "Socio".

Art. 33. La domanda di ammissione alla Pro Loco, redatta su apposito modulo, deve essere indirizzata al Presidente della Pro loco, presso la sua sede Sociale e presentata dal 1 gennaio al 28 febbraio, la stessa viene portata al vaglio del Collegio dei Probiviri, che da parere al c.d.a..

Art.34. Gli Enti, le aziende e le Associazioni che lo vorranno, potranno anch’essi, far Parte della Pro Loco in qualità di "Socio Sostenitore". La loroammissione è deliberata dal Consiglio d’Amministrazione. Diventano “Soci Sostenitori” anche i “Soci Ordinari”, che in regola con la retta annua non hanno preso parte alle ultime quattro assemblee (ordinarie o straordinarie), il C.d.A. sentito il parere del Collegio dei probiviri, comunica la mutazione al socio. I Soci sostenitori o un loro delegato potranno partecipare all’Assemblea dei Soci ma senza diritto di voto.

Art. 35. La domanda di ammissione alla Pro Loco implica l’incondizionata accettazione della Carta Statutaria e del presente regolamento. Il rilascio della relativa tessera deve avvenire mediante trascrizione su un registro, con numero progressivo, che sarà chiamato "Il libro dei Soci ".

Art. 36. I nuovi Soci sono tenuti al versamento della quota Sociale, stabilita dal C.d.A., entro il 28 febbraio.

Di lato trovi il modulo e il bollettino per l'iscrizione.

Modulo tesseramento Pro Loco.pdf
Bollettino pro loco tesseramento.pdf