ATTIVITÀ DELLA PRO LOCO

primo semestre 2019

AUGURI DI BUON ANNO

2 gennaio - Brindisi di auguri per il nuovo anno con i soci della Pro Loco,  l’amministrazione comunale, le associazioni del territorio e i Caporioni e Referenti dei Quartieri.

LIBRIAMOCI

7 gennaio al 30 giugno – Per coloro che hanno tanta voglia di leggere o magari studiare in un luogo diverso, per chi vuole donare un libro e leggerne qualcuno reso disponibile da altri, per i bambini che hanno voglia di ascoltare delle favole, per incontrare autori di libri.

FOCO LOCO

2 febbraio – Falò in Piazza Macello con degustazione di prodotti tipici al ritmo delle tammorre.

PALIO DEI QUARTIERI

Prima sessione:

Domeniche di marzo e aprile – Torneo di Calcio a 5 tra gli otto rioni di Cimitile.

Seconda sessione:

Week end di maggio – Giochi di competizione, divisi per ragazzi e adulti, tra gli otto rioni.

1 giugno – Serata conclusiva del Palio in Piazza, con premiazione dei vincitori e l’assegnazione del Palio.

POLICENTRISMO DELL'ARTE
4/31 maggio - Mostra d'arte contemporanea.